Briefing.

Box Street 102 ha affidato a Pesaro Comunicazione la gestione completa dei suoi canali social Instagram e Facebook. L’obiettivo primario consisteva nel costruire una presenza online d’impatto, capace di aumentare la visibilità dell’attività attraverso una gestione mirata dei contenuti e l’esecuzione di campagne pubblicitarie mirate sui principali Social Media.

Strategia.

La strategia di gestione dei canali social di Facebook e Instagram per Box Street 102 è stata progettata per consolidare e potenziare la presenza digitale dell’azienda. Un piano editoriale accuratamente studiato, consolidato dall’utilizzo di immagini di alta qualità, è alla base di una strategia digitale volta ad aumentare la visibilità e le conversioni per Box Street 102.

La gestione attiva delle pagine social ha portato alla creazione di contenuti mirati, insieme a campagne social tematiche, come quella dedicata alla festa della donna che ha avuto lo scopo di accrescere la brand awareness dell’attività. In particolare, reel di impatto sono stati creati e resi disponibili sull’account Instagram del cliente, contribuendo a ingaggiare la community e a potenziare l’interesse attorno al marchio. Questa approccio strategico mira non solo ad incrementare una presenza forte sui canali social, ma anche a generare interazioni significative e a promuovere conversioni per Box Street 102.

01.

Creazione piano editoriale

02.

Gestione profili social

03.

Content production

04.

Crescita followers

05.

Strategia social dedicata